VINO BIOLOGICO VENETO
Oltre il BIO per vocazione
Profondamente innamorati della nostra terra, desideriamo valorizzare la sua straordinaria biodiversità. Da sempre il nostro pensiero fondamentale è superare il concetto di biologico, non per sola esigenza normativa, ma per la profonda convinzione che questo modo di lavorare e produrre faccia bene alla terra e all’uomo.
passione per la nostra terra
Le tenute dell’Azienda Agricola Le Volpi & Monte Fasolo si estendono nel Parco dei Colli Euganei e contano 100 ettari di vigneti, 10 ettari di uliveti e 140 ettari tenuti a bosco per mantenimento, che curiamo per preservare la biodiversità dei Colli Euganei. All’interno delle nostre tenute si trovano anche sentieri di proprietà aperti al pubblico: il Sentiero n.1, il Sentiero n.3 e il Sentiero n.12 dei Colli Euganei.

PRODUZIONE VINO BIOLOGICO VENETO
Il vino biologico veneto, è l’espressione autentica di un territorio ricco di tradizione e sostenibilità. Ottenuto da uve coltivate senza pesticidi chimici, questo vino rispetta la natura e i suoi ritmi. Il vino biologico veneto unisce gusto, qualità e attenzione all’ambiente: una scelta consapevole per chi ama bere bene.